Diagnostica

Endoscopia otorinolaringoiatrica

L’endoscopia in otorinolaringoiatria rappresenta uno strumento diagnostico di primaria importanza, sia per individuare patologie o alterazioni sia in fase pre-operatoria o post-operatoria. Possiamo eseguire l’esame direttamente presso il nostro studio, utilizzando apparecchiature avanzate.
L’endoscopia nasale, o endoscopia ORL, dura pochi minuti e non è invasiva né dolorosa per il paziente. Grazie ad una telecamera ad alta definizione posizionata sull’endoscopio, lo specialista è in grado di esaminare in tempo reale naso, gola e laringe, individuando eventuali anomalie.
contattaci

Professionisti

Il Dottor Antonio D’Agostino si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano il 02/04/1987. Successivamente ha conseguito l’abilitazione all’esercizio professionale presso l’Università degli Studi di Milano nel 1987 – I sessione. Ha poi conseguito il diploma in specializzazione in Otorinolaringoiatria presso l’Università degli Studi di Milano il 17/7/1992.
Attività di formazione mediante corsi, congressi sia in Italia che all’estero e dal 2017 in Francia. Collabora con lo Studio Medico Pedesini dal 2023 esercitando la professione di Otorinolaringoiatra.

Scrivici per richiedere informazioni

Open chat
Buongiorno, come possiamo aiutarti?